Vanno ad aggiungersi a Banana Fish e I Sette Sensi della Re’Union.

Grand Blue Dreaming
(Grand Blue)

Adattamento a cura dello studio Zero-G (Dive, Battery – entrambi disponibili su Amazon Prime Video) del seinen manga Grand Blue di Kenji Inoue e Kimitake Yoshioka, in corso di serializzazione su good! Afternoon di Kodansha. Al momento sono disponibili gli episodi 1 e 2 di 12 previsti:

Quando Iori Kitahara va al college, decide di andare a vivere nel negozio di sub dello zio. Iori vuole godersi la vita del college, ma si imbatte in un gruppo di ragazzacci che giocano a strip sasso-carta-forbice. Iori si fa coinvolgere nelle bravate del club dei sub e finisce per passare il suo primo giorno di college indossando solo un paio di mutande.

Happy Sugar Life
(id.)

Trasposizione dello shonen manga omonimo di Tomiyaki Kagisora pubblicato sulle pagine di GanGan Joker di Square Enix. Al momento sono disponibili gli episodi 1 e 2 su 12 previsti:

Shoko è sorpresa di sapere che Satou ha deciso di non uscire più con nessuno e iniziare a vivere con la persona che ama, una ragazza misteriosa di nome Shio. Satou inizia a lavorare di più per coprire le spese della sua nuova vita con Shio. Ma al lavoro, accade qualcosa.

Un calcio volante al Mio Demonio!
(Jashin-chan Dropkick)

Adattamento animato del manga Jashin-chan Dropkick di Yukiwo, in corso sul sito web Comic Meteor, realizzato dallo studio Nomad (Rozen Maiden). Al momento sono disponibili gli episodi 1, 2 e 3 su 12 previsti:

Jashin,un demonio dall’Inferno viene convocato improvvisamente nel mondo umano da Yurine Hanazono, stoico studente che vive in un lurido appartamento a Jinbocho. Diventano coinquilini, poiché Yurine non sa come far tornare indietro Jashin. Ma, secondo Jashin, può tornare uccidendo Yurine, quindi si attiva…?! Una commedia al veleno che vi terrà sulle spine!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui