Il primo film animato della trilogia è uscito nei cinema italiani grazie a Nexo Digital e verrà pubblicato da Dynit a Novembre in home video.

Il profilo Twitter ufficiale delle produzioni animate ispirate alla visual novel originale Fate/stay night di Type-Moon ha annunciato che il secondo film d’animazione di Fate/stay night – Heaven’s Feel, intitolato lost butterfly e inizialmente previsto entro la fine del 2018, debutterà nei cinema del Giappone il 12 Gennaio 2019.

La stessa pagina ha pubblicato una nuova visual del film, illustrata dal regista Tomonori Sudou:

In Italia il primo film della trilogia, Fate/stay night – Heaven’s Feel I. presage flower, è stato distribuito nei cinema da Nexo Digital; Dynit pubblicherà a Novembre l’edizione home video in DVD e Blu-ray Disc:

Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

Fonte: FSN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui