One Piece: appare un nuovo Frutto del Diavolo e il nuovo design di Nami

Pubblicato il 16 Luglio 2018 alle 13:30

Eiichiro Oda presenta nuovi e interessanti personaggi nella recente pubblicazione di ONE PIECE.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 33 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da sabato 14 luglio 2018, ha pubblicato il capitolo numero 911 di ONE PIECE, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, il quale ha aggiunto il terzo piccolo tassello all’arco narrativo “Wano Kuni“.

Con l’intento di giungere sulla cima della cascata della nazione di Wano, Rufy è costretto a dividersi dalla ciurma a causa di un incidente e si ritrova nel paese sperduto di Kuri il quale è abitato da solo due persone, O-Tama e il suo maestro. Rufy fa la conoscenza della piccola O-Tama il cui sogno è quello di diventare una forte kunoichi (ninja femminile), ma ci sono delle problematiche nella sua vita attuale che potrebbero condurre il suo sogno alla rovina.

Difatti, la piccola del paese di Kuri fa parte del clan Kozuki e, pertanto, ad inizio capitolo, viene inseguita e catturata da dei sudditi del malvagio Imperatore Kaido in quanto, nella nazione di Wano, il clan è considerato ingiustamente criminale. Rufy scorge questa tragica situazione ed in men che non si dica riesce a salvarla e ad instaurare un’amicizia.

Nel frattempo scopriamo che la piccola possiede un Frutto del Diavolo di tipo Paramisha che le permette di creare dei kibi-dango (gnocco dolce di farina di mochi) dalle sue guance. Il cibo creato da lei stessa, in più, pare possedere un effetto pacifico tanto è vero che, nel capitolo, riesce ad addomesticare e a calmare Abbuino-Maru, una bestia affiliata ai Pirati delle 100 Bestie di Kaido che sta attaccando un alleato della piccola, ovvero Komachiyo.

Qui di seguito, in questo estratto di Jump, potete guardare la prima apparizione di O-Tama e la manifestazione del suo potere:

In più, in ONE PIECE, in ogni nuovo arco che si rispetti, Oda tende a variare outfit e design ai suoi personaggi principali. Anche per l’arco di Wano l’autore ci ha pensato, in particolar modo con Nami. Per la navigatrice, infatti, l’autore ha modificato completamente il suo outfit e anche il taglio di capelli da raccolti (Whole Cake Island) a sciolti. Ecco coma appare adesso la piratessa:

Gli eventi dell’arco narrativo “Wano” non sono ancora disponibili nell’edizione italiana del manga sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics. Pertanto continuate, come sempre, a supportare le pubblicazioni nazionali attualmente in corso con l’arco di Whole Cake Island.

Se ve le siete perse qui potete consultare le anticipazioni degli episodi di luglio della serie animata di ONE PIECE.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 911 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07