Il sito ufficiale dell’anime Steins; Gate 0 ha pubblicato una key visual per la seconda metà della serie.

Il sito web ha anche annunciato che il film Steins; Gate – The Movie – Load Region of Déjà Vu avrà nuove proiezioni al Cinema Sunshine Ikebukuro dal 20 al 31 luglio.

La seconda parte verrà presentata in anteprima il 18 luglio con l’episodio 14. La nuova sigla finale di Asami Imai per la seconda metà è intitolata “World-Line“.

L’anime è stato presentato in Giappone l’11 aprile. I rivenditori Sofmap e Neowing hanno indicato che la serie avrà 23 episodi e un episodio inedito che verrà distribuito in home video.

L’anime adatta il gioco con lo stesso nome e tutti i membri del cast hanno ripreso i loro ruoli dai giochi e anime precedenti. PQube ha pubblicato il gioco Steins; Gate 0 su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa e Nord America a novembre 2016.

Kenichi Kawamura (Qualidea Code, SoniAni: Super Sonico the Animation) dirige l’anime per White Fox (Girls’ Last Tour, Re: ZERO – Start Life in Another World-). Jukki Hanada (Love Live! Sunshine!, Nichijō) torna dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie. Tomoshige Inayoshi (Buddy Complex, Battle Spirits: Sword Eyes), che è stato direttore dell’animazione per la prima trasposizione anime televisiva, sta disegnando i personaggi basati sui disegni originali di huke.

Kadokawa ha rivelato l’anime come parte del progetto “Steins; Gate World Line 2017-2018” a luglio.

Taka Himeno ha lanciato un adattamento manga di Steins; Gate 0 il 4 agosto. Steins; Gate 0, che è una visual novel giapponese, midquel di Steins;Gate, è stato inizialmente annunciato nel marzo 2015, ma da allora non sono stati annunciati dettagli sull’anime. Una precedente ritrasmissione dell’originale Steins; Gate ha ripreso un percorso alternativo nella storia per adattarsi a Steins; Gate 0 nel dicembre 2015, lo stesso mese in cui il gioco ha debuttato in Giappone.

In Italia la serie originale è stata concessa in licenza a Dynit, che l’ha messa in onda su Rai 4 nel settembre 2014.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui