La casa di produzione Studio 8 ha acquisito i diritti di sfruttamento del fumetto.

Rob Liefeld continua a riscuotere successo. Il creatore di Deadpool ha infatti ottenuto l’acquisizione dei diritti del suo fumetto Prophet da parte della casa di produzione Studio 8. La sua opera diventerà quindi un film.

La pellicola sarà prodotta dallo stesso Liefeld,  assieme ad Adrian Askarieh e Brooklyn Weaver. Il progetto coinvolgerà anche John Hyde Terissa Kelton, mentre John Graham e Guy Danella faranno da supervisori per Studio 8.

Liefeld si è dimostrato soddisfatto del progetto, affermando di essere lieto di dare in mano Prophet “a dei veri e propri fan”.

John Prophet è un super soldato che ha combattuto durante la seconda guerra mondiale, e che si risveglia nella nostra epoca dopo essere stato criogenizzato. La stessa casa di produzione Studio 8 lo ha definito come una sorta di “anti-Capitan America, un guerriero spietato alla ricerca della propria umanità”. Il personaggio apparve per la prima volta nel 1992 all’interno della testata della Image Comics Youngblood, ed ha successivamente ottenuto una serie tutta sua a partire dal 1993.

Nel 1995 il personaggio era stato già opzionato dalla Tristar Picturer per una trasposizione che non venne mai realizzata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui