In Italia la commedia romantica dell’autrice di GE Good Ending (Star Comics) è in corso per Planet Manga.

Lo studio diomedea (Beatless) ha annunciato che realizzerà la trasposizione animata per la televisione dello shonen manga Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) di Kei Sasuga.

Shota Ihata (Girlish Number) dirige la serie su sceneggiature coordinate da Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei). Naomi Ide (Gingitsune, Kan Colle) si occupa del character design.

L’attrice Maaya Uchida (Yuki in Food Wars!) doppia Rui Tachibana, mentre Yoko Hikasa (Rias in Highschool DxD) presta la propria voce a Hina Tachibana.

Di seguito le illustrazioni della maestra Sasuga per festeggiare l’annuncio della serie animata:

Il manga originale è in corso di pubblicazione dal 2014 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha; il volume 19 è previsto per il 17 Luglio 2018 in Giappone.

In Italia è pubblicato da Planet Manga (5 volumi finora):

“Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending! ”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui