Vediamo come apparirà Mufasa nel remake di prossima uscita de Il Re Leone della Disney

Nonostante si parli di “live-action”, in gran parte il film sarà creato con la tecnologia di animazione in CG e non ci sarà molta roba live-action nel film in effetti . Sarà più un lavoro di fotorealismo in CG, ma ci saranno comunque alcune scene live-action nel film Disney diretto da Jon Favreau.

Qui sopra trovate alcune foto pubblicate su Twitter che ci danno una prima idea del personaggio di Mufasa nel film, che è stato doppiato dal grande James Earl Jones. Le foto sono accompagnate da una nota che conferma che il film utilizzerà un mix di CGI e animatronic per dare vita al film. Questa prima occhiata a Mufasa ci mostra così uno dei fantastici leoni animatronic che è stato costruito per il film.

Il nuovo “Il Re Leone” del regista Jon Favreau torna nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo stesso destino di re. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa – ed ex erede al trono – ha un piano tutto suo. La battaglia per il trono è sconvolta dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il risultato finale dell’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo. Il cast include Donald Glover nei panni di Simba, Beyoncé Knowles-Carter nel ruolo di Nala, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Scar, James Earl Jones nel ruolo di Mufasa, Billy Eichner nel ruolo di Timon e Seth Rogen nel ruolo di Pumbaa. Utilizzando tecniche pionieristiche di regia per dare vita ai personaggi in un modo completamente nuovo.

Inoltre, John Kani (Capitan America: Civil War) è stato scelto come il saggio Rafiki e John Oliver è Zazu, fedele confidente di Mufasa, Florence Kasumba (Black Panther) interpreta Shenzi, Eric André (The Eric André Show) è Azizi, e Keegan-Michael Key interpreta Kamari.

Il Re Leone  è atteso nelle sale il 19 luglio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui