La seconda parte della terza stagione si ispira agli eventi dell’esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero.

Sabato 14 luglio 2018, con l’episodio 14 (o 52° se consideriamo il progressivo delle prime due stagioni), avrà inizio la seconda e ultima parte della terza stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump. La seconda parte sarà composta da 12 episodi sino a che la serie non giungerà al season finale con l’episodio numero 25.

La seconda parte della terza stagione trasporrà gli eventi dell’esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero che il maestro Horikoshi ha narrato a partire dal numero 12 del suo manga.

Recentemente il profilo ufficiale Twitter della serie animata ha pubblicato un trailer per la seconda parte. Il trailer viaggia sulla note della nuova opening eseguita dal gruppo giapponese Lenny Code Fiction col pezzo “Make My Story”:

Eccolo qui di seguito:

All’interno della seconda parte della terza stagione debutteranno nuovi personaggi che nell’anime sono ancora inediti. In particolare si alzerà il sipario su tre studenti aspiranti Heroes che frequentano la Shiketsu High School, ovvero Seiji Shishikura, Camie Utsushimi e Inasa Yoarashi.

Il sito web ufficiale della serie ha pubblicato i character design animati dei tre personaggi e le voci giapponesi che li interpreteranno. Ecco di seguito il tutto:

Seiji Shishikura sarà interpretato da Makoto Furukawa;

Camie Utsushimi sarà interpretata da Minori Chihaea;

Inasa Yoarashi sarà interpretato da Ryouta Iwasaki.

Di seguito riproponiamo la visual dedicata alla seconda parte della terza stagione:

L’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero”. 
Deku e gli altri sostengono l’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero, nel quale solo il 50% degli Heroes iscritti possono passare“.

Ricordiamo che la opening prende il nome di “Make My Story” ed è eseguita dal gruppo giapponese Lenny Code Fiction. La nuova ending, invece, è eseguita da Masaki Suda con il pezzo “Long Hope Firia”.

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 188 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui