Sword Art Online torna sul piccolo schermo con nuovi episodi per la terza stagione

Il trailer di Sword Art Online: Alicization è disponibile qui:

https://twitter.com/pkjd818/status/1015435207938150400

Come si può vedere in questo trailer d’esordio, il ritorno di Sword Art Online è in grande stile, con il protagonista preferito dai fan che tornerà nel regno virtuale quando un nuovo tipo di tecnologia arriva sul mercato. E, beh, chi meglio per testare quel tipo di tecnologia di Kirito?

Con l’occasione è stato svelato anche un nuovo poster:

Tuttavia, non sembra che questa nuova stagione andrà come previsto per Kirito. Non solo l’eroe è coinvolto in questa nuova tecnologia Soul Translator, ma si ritrova anche sotto assedio nel mondo reale. Questo trailer termina con Kirito apparentemente preso da una figura misteriosa, lasciando Asuna a disperarsi. Infatti Rath non aveva intenzione di creare una nuova console di gioco FullDive. Invece, la sua azienda sta lavorando per creare una nuova IA militare.

La terza stagione dell’anime adatta l’Alicization arc, una storia che occupa i volumi 9-18 della serie di romanzi di Kawahara. Per coloro che non conoscono Sword Art Online, la serie è stata originariamente creata da Reki Kawahara con illustrazioni di abec. La serie segue un ragazzo di nome Kirito dopo che lui e migliaia di giocatori sono rimasti intrappolati in un videogioco di realtà virtuale conosciuto come Sword Art Online. I giocatori devono riunirsi per passare l’ultimo livello del gioco per fuggire, ma Kirito e la sua gilda apprendono che dietro la loro prigione c’è molto più di quanto non fosse stato originariamente detto. In Italia J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati di Sword Art Online; le serie animate, lo special Extra Edition e il film animato Ordinal Scale sono editi da Dynit su DVD e Blu-ray Disc.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui