Crunchyroll annuncia le nuove serie di Gintama e Free!, più altri anime estivi

Pubblicato il 4 Luglio 2018 alle 08:04

Tra queste anche la serie ideata dall’autore di Samidare e Spirit Circle, Planet With.

Di seguito la nuova ondata di titoli che Crunchyroll presenterà in contemporanea con la messa in onda in Giappone durante la stagione estiva 2018:

Phantom in Twilight
I sogni a occhi aperti di una ragazza che combatte per il suo destino e gli “Shadow Guardians”.
Il luogo è la Londra dei tempi odierni, in un mondo in cui le paure e le ansie della gente hanno dato vita a ombre inumane. Uno studente straniero viene coinvolto in un incidente stravagante non appena mette piede sul suolo inglese. Cercando aiuto in una città in cui non conosce nessuno, vaga fino a un pittoresco cafe che è rimasto silenziosamente aperto nel cuore della notte. Cafe Forbidden è un luogo in cui i guardiani del confine tra umani e ombre si raccolgono.

Angolmois: Record of Mongol Invasion

Planet With
“Io sto a fianco di coloro che voglio! Semplice”
Soya Kuroi è uno studente delle superiori che vive una vita tranquilla malgrado non abbia ricordi del suo passato. Un giorno la sua città è attaccata da una delle misteriose Nebula Weapons. Insieme al suo maestro simile a un gatto e alla gothic lolita Ginko, Soya viene trascinato in battaglia contro sette super eroi che proteggono la città. Perchè Soya combatte? La risposta giace nei suoi ricordi.
Si alza il sipario su una animazione originale scritta dal promettente mangaka Mizukami Satoshi!

Gintama Stagione 4
Gintama è la storia di un tuttofare di nome Gintoki, un samurai che non rispetta le regole imposte dagli invasori, e che è pronto a eseguire qualunque incarico per sopravvivere.

Free! – Dive to the Future
Tuffati nel futuro!! Haruka e gli altri si sono diplomati al liceo e hanno mosso i primi passi nel loro futuro, mantenendo però i legami creati nuotando insieme. A Tokyo Haruka si riunisce con Asahi, colui con cui nuotava in squadra. I ricordi delle scuole medie si risvegliano in Haruka e l’immagine di come appariva “allora” rivive nel suo cuore. Makoto, che si è spostato a Tokyo da Haruka, inizia ad avvicinarsi al suo vero sogno. Rin, ora a Sydney, fa un incontro inaspettato. Il loro futuro li condurrà verso nuove battaglie o a confrontarsi con i loro passati? Dalle elementari alle medie verso il liceo e l’università, le storie di amicizia e giovinezza intrecciate da Haruka e i suoi compagni di nuoto convergono in “Free! – Dive to the Future”!

QUI gli anime annunciati precedentemente.

Fonte: CR

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23