In Italia il manga originale di Kenji Satou e Akinari Nao è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Attraverso l’apertura di un sito web ufficiale dedicato è stato annunciato che il manga Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe di Kenji Satou e Akinari Nao godrà di un secondo film animato, i cui dettagli saranno resi noti prossimamente.

L’annuncio è accompagnato da una key visual disegnata da Shinpei Tomooka, character designer e supervisore dell’animazione della serie animata (12 episodi, autunno 2014) e del primo film (25 Febbraio 2017):

Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Dragon Age di Fujimi Shobo dal 9 Dicembre 2010; il volume 19 è previsto per il 9 Luglio 2018 nelle librerie giapponesi.

In Italia è pubblicato da Planet Manga (17 volumi finora):

Kasuga Arata conduce un’esistenza tranquilla. Fino al giorno in cui compare una misteriosa maga in città e la sua realtà subisce un radicale cambiamento: i suoi amici, la sua vita, tutto ciò che lo circonda vacillano sotto i raggi di un inquietante sole nero… Dalla storia di Saitou Kenji e dal pennino di Nao Akinari, un’avventura magica che strizza l’occhio a Harry Potter!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui