Crunchyroll annuncia altre nuove serie animate per l’Estate 2018

Pubblicato il 30 Giugno 2018 alle 10:53

Tra le novità in simulcast anche HaneBad! e Lord of Vermillion.

Crunchyroll prosegue gli annunci delle nuove serie animate che questa Estate diffonderà in streaming contemporaneamente alla trasmissione in Giappone.

Vediamole insieme, ricordandovi che qui e qui possiamo riguardare gli annunci precedenti:

OneRoom Stagione 2
La seconda stagione di OneRoom. Il protagonista sei tu. Ecco a voi un nuovo progetto di animazione virtuale da SMIRAL Animation, stessi autori di “Anitore” e “Makuranodanshi”. In questo caso, il progetto in questione riguarda 3 storie che si sviluppano nella tua camera.

Working Buddies! S2
Il gatto calico di nome Tapio Chatorazawa, che ha più energie di chiunque altro, e il blu di Russia Kuehiko Roshihara, che è un musone, sono due compagni di classe che eseguono ogni genere di lavoro per imparare quanto divertente e duro sia lavorare!

Mr. TONEGAWA Middle Management Blues
Un dirigente del Teiai Group, Tonegawa Yukio, ha l’ordine del presidente Hyodo Kazutaka di pianificare dei giochi mortali per i debitori. Ad aspettare Tonegawa a questi incontri ci sono ordalie, agonia e angoscia! Lo spinoff demoniaco sul tormento inflitto a Tonegawa dal presidente della compagnia ha finalmente un adattamento animato.

Yamishibai: Japanese Ghost Stories 6
Un anime di corti horror che presenta delle classiche leggende metropolitane in una forma digitalizzata in ciò che è definito “stile kamishibai” (spettacolo teatrale di carta). Questo anime è sottotitolato solo in inglese.

HaneBad!
Malgrado il grande potenziale, Ayano Hanesaki ha sempre evitato il badminton piuttosto che giocarlo. Ma quando incontra Nagisa Aragaki, una studentessa del terzo anno che passa ogni momento di veglia a perfezionare il suo gioco, prende ispirazione. Incoraggiata dal suo allenatore, Tachibana Kentarou, Ayano e Nagisa calcheranno il campo schierandosi contro avversari e rivali con incredibili abilità!

Lord of Vermillion
Nell’anno 2030, una risonanza ad alta frequenza echeggia attraverso Tokyo, seguita da una nebbia rossa. Chiunque oda quel suono cade privo di sensi, così il governo giapponese mette Tokyo in quarantena. Dopo sei giorni, i cittadini si risvegliano sani e un senso di normalità torna in città. Ma quando svariati giovani sviluppano poteri sovrannaturali basati sul sangue le cose prendono un tono sinistro.

Fonte: CR

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50