Il documentario “Warren Ellis: Captured Ghosts” è disponibile gratuitamente

0
Uno dei più grandi autori del fumetto contemporaneo anglosassone è protagonista di un documentario diretto da Patrick Meaney, disponibile gratuitamente su YouTube.

Warren Ellis: Captured Ghosts è un documentario diretto da Patrick Meaney che mostra il mondo di questo scrittore seminale. Usando interviste e filmati di fantasia, è un ritratto inestimabile non solo del lavoro dell’autore, ma della fanbase che ha creato.

Inizialmente pubblicato da Sequart, il documentario è disponibile per il download da un po’ di tempo, ma ora potete guardarlo gratis su YouTube.

Warren Ellis: Captured Ghosts è un documentario che approfondisce la vita, la carriera e la mente dello scrittore di fumetti britannico Warren Ellis. Il lungometraggio combina ampie interviste con Ellis con approfondimenti dai suoi colleghi e amici, così come le ri-creazioni visive di ambienti delle sue opere sia in prosa che a fumetti.

Meaney è autore anche di Grant Morrison: Talking with Gods, documentario incentrato sull’autore scozzese Grant Morrison ma ha realizzato anche il documentario The Image Revolution e, il suo primo film, House of Demons. Ed ha alcuni interessanti progetti in cantiere.

Il documentario di Grant Morrison sarà il prossimo ad essere disponibile gratuitamente su YouTube.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui