Tokyo Ghoul:re – teaser trailer della seconda stagione animata

0
Debutterà nel corso del mese di ottobre.

Come sappiamo dalla scorsa settimana la seconda stagione animata di Tokyo Ghoul:re, ispirata il manga omonimo e sequel di “Tokyo Ghoul” scritto e disegnato da Sui Ishida su Weekly Young Jump, debutterà ad ottobre 2018 e alla fine dell’episodio numero 12 che ha sancito la fine della prima parte dell’anime è stato svelato il teaser trailer per promuovere la seconda. Eccolo qui di seguito:

Più nello specifico, l’anime debutterà con il 13° episodio dell’intera serie di Tokyo Ghoul:re in quanto in origine era stata progettata per 12 episodi, ma in seguito ne sono stati confermati altri 12, raggiungendo così il numero 24.

L’episodio numero 12 è stato trasmesso il 19 giugno 2018.

Di seguito riproponiamo la key visual della seconda parte dell’anime:

La serie animata di Tokyo Ghoul:re ha debuttato il 3 aprile 2018 con 12 episodi trasmessi al momento. In Italia la serie è trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming legale e totalmente gratuita di VVVVID.

Di seguito, ecco come si compone lo staff dell’anime:

  • Odahiro Watanabe: regia e direzione presso presso lo studio di animazione Pierrot;
  • Chuji Mikasano: sceneggiatura e composizione dell’anime.
  • Atsuko Nakajima: chacter design.
  • Pierrot+ (Dynamic Chord): assistenza alle animazioni.

Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Young Jump edita da Shueisha dal 16 ottobre 2014 con 15 volumi disponibili  Il manga si concluderà a breve tra tre capitoli (cliccate qui per tutti i dettagli).

Tokyo Ghoul:re è edito in Italia da J-POP con i primi 10 volumi disponibili. La casa editrice milanese ha tuttavia pubblicato tutti i volumi del prequel, Tokyo Ghoul.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui