Beatless, la serie anime si ferma in attesa del Final Stage

0
La serie animata diretta dal regista di Fullmetal Alchemist è in corso di diffusione su Amazon Prime Video Italia.

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del romanzo Beatless di Satoshi Hase (testi) e  redjuice (illustrazioni) ha annunciato che la serie si prenderà una pausa dopo l’episodio di Venerdì 29 Giugno 2018.

Tornerà a Settembre con gli ultimi quattro episodi che andranno a comporre Beatless Final Stage.

In onda dal 12 Gennaio 2018, Beatless è diretta da Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist, Expelled from Paradise, Concrete Revolutio) presso Diomedea (KanColle, Fuka) su sceneggiature supervisionate da Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls) e Go Zappa (Koihime Muso). Hiroko Yaguchi (Un-Go, Aikatsu!) si occupa del character design.

In Italia è disponibile per i sottoscrittori del servizio Prime Video di Amazon in contemporanea alla trasmissione giapponese nella edizione in lingua originale sottotitolata:

“I bisogni del mondo sono soddisfatti da robot umanoidi chiamati hlE. Un giorno, il 17enne Arato Endo incontra l’androide Lacia, diventandone il proprietario. Lei è uno dei cinque androidi con avanzata intelligenza artificiale. Ognuna delle cinque unità combatte per sopraffare le abilità degli altri. Come si svilupperà la relazione tra la macchina e l’uomo è ciò che deve scoprire Arato.”

Dal romanzo è stato tratto anche il manga in due volumi Beatless Dystopia, pubblicato da Goen in Italia.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST