La Tata – Fran Drescher annuncia un revival

0
Quest’anno si celebra il 25° anniversario dalla prima trasmissione della storica sitcom.

Un revival per La Tata, come sappiamo, è possibile e a 25 anni dall’esordio televisivo, la stella della sitcom Fran Drescher preannuncia grandi progetti per un franchise che ha ancora molto da dire.

Intervistata da ET durante il Pride’s Annual Charity Concert a New York, l’attrice ha detto:

La gente ama questa serie, è qualcosa che sembra irreale. La Tata è stata un punto di svolta per la mia carriera e anche per la mia vita personale. La fama ottenuta mi ha permesso di fare del bene per gli altri e di rendere al meglio nelle mie passioni. Io e Peter (l’ex marito Peter Marc Jacob, collaboratore e co-creatore con lei della serie, ndr) stiamo parlando di come riportare la serie in televisione, stiamo lavorando a un progetto molto grande, non siamo in grado di fare annunci ufficiali ma sarà qualcosa di grandioso, è veramente eccitante.

Come tornerebbe il personaggio in tv?

Secondo la Drescher, molto più coinvolto nel contesto sociale:

Penso che avrebbe un’opinione su tutti i temi, dall’ambiente alla salute personale, fino ai diritti civili, metterebbe sicuramente in discussione le posizioni della sua datrice di lavoro. Il tempo passerebbe comunque anche per il personaggio, non possiamo semplicemente riprendere la trama lì dove l’avevamo interrotta e questo potrebbe segnare una svolta.

(via ET)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST