Marvel: chiudono X-Men Gold e Blue e le novità di Settembre

Pubblicato il 20 Giugno 2018 alle 12:30

Arrivano le anteprime dei numeri Marvel di Settembre. X-Men Gold e X-Men Blue chiuderanno… siamo a un passo dal Fresh Start mutante? Nel frattempo godiamoci il ritorno di Wolverine, dei Fantastici Quattro, Thanos Legacy e gli Asgardiani della Galassia.

Le anticipazioni di Settembre partono con il botto con le copertine variant di Return of Wolverine, minisierie in cinque numeri a opera di Charles Soule (testi) e Steve McNiven (disegni e copertine).

He’s back, Bub.

Ecco il secondo numero di uno dei ritorni più attesi… Fantastic Four #2: cos’hanno combinato Reed, Sue e i bambini per tutto questo tempo? Hanno trovato degli strani amici lungo la strada? Si sono creati dei nuovi nemici mortali? E quali saranno i nuovi nomi in codice di Franklin e Valeria? Tutte queste domande troveranno risposta… giusto in tempo per la fine dell’intero universo.

Copertina spettacolare di Esad Ribic.

Con Marvel 2-In-One #10, “Vicini alla Famiglia” si conclude. Ecco lo stand finale di Ben e Johnny per reclamare il nome dei Fantastici Quattro.

In Thanos Legacy #1, “Thanos vince… ancora?” Il Golden Boy della Marvel, Donny Cates, torna sul Titano Pazzo per coprire la storia fra il suo arco narrativo “Thanos Vince” e la miniserie cosmica Infinity Wars ad opera di Jerry Duggan, il quale parteciperà alla fase di scrittura di questo numero. Com’è tornato indietro dal futuro Thanos ed è finito tra gli eventi di Infinity Wars Prime? Disegni di Brian Level e copertine di Geoff Shaw.

Direttamente dagli eventi di Infinity Wars invece, si apre la miniserie Asgardians of the Galaxy, con il primo numero in uscita a Settembre. Ai testi troviamo Cullen Bunn mentre ai disegni l’italiano Matteo Lolli.

Angela, la non-così.tanto-amata sorellastra di Thor, la testa calda Valchiria – e l’umana che condivide la sua forma, Annabelle Riggs, Skurge l’Esecutore, recentemente tornato da Hel, Throg, la più potente rana del tuono, Kevin Materson, il ragazzo che ha raccolto l’arma del padre per diventare l’eroe Thunderstrike e nientemeno che il Distruttore, l’armatura asgardiana costruita per abbattere i Celestiali – sconosciuta l’identità di chi ne detiene il potere. La Galassia ha nuovi Guardiani!

GIRATE PAGINA PER SCOPRIRE LE NOVITA’ SU CAPTAIN AMERICA, AVENGERS E SPIDER-MAN!

Articoli Correlati

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33

Lo scrittore pluripremiato Ed Brubaker è entrato nel team di Batman: The Caped Crusader, la nuovissima serie animata dedicata al...

10/01/2022 •

11:47