Pokemon GO – info sul prossimo Community Day e nuova schermata

0
Niantic continua con le novità per questa estate con Pokemon GO.

Dopo il clamoroso annuncio dell’aggiunta degli scambi, Niantic ha diffuso dettagli sul protagonista del prossimo Community Day, che sarà quindi Squirtile. Lo starter d’acqua di prima generazione segue Larvitar e, con molta probabilità, sarà disponibile in versione shiny. La mossa speciale per la giornata dovrebbe essere Idrocannone, aggiunto recentemente nel codice del nuovo aggiornamento realizzato per lanciare la nuova funzionalità degli scambi

Rivelata anche quella che sarà la nuova schermata estiva, con Exeggutor di Alola a farla da padrone:

Come precedentemente riportato, la grande novità di questi in Pokemon GO è, ovviamente, la funzione degli scambi: da oggi sarà possibile inviare oggetti ai vostri amici, ottenere dei bonus e, cosa più importante,scambiare Pokémon!

Per aggiungere un amico in Pokémon GO sarà necessario conoscere il suo codice Allenatore, un ID univoco che è possibile condividere in diversi modi. Per invitare un “richiesta d’amicizia” ad un altro allenatore, basterà inserire il suo codice Allenatore. Una volta accetta, diventerete amici e potrete vederlo nell’elenco dei vostri amici.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui