Bleach, i nuovi trailer e poster del film live action

0
Il film dal vivo tratto dallo shonen manga di Tite Kubo, pubblicato da Shueisha in Giappone e in Italia da Planet Manga, uscirà nei cinema del Sol Levante il 20 Luglio 2018.

I canali web ufficiali di Bleach hanno pubblicato i nuovi trailer e poster del film live action ispirato allo shonen manga originale omonimo di Tite Kubo.

Nel filmato, accompagnato dalle note della canzone “Mosquito Bite” degli [ALEXANDROS], vediamo per la prima volta i personaggi di Kisuke Urahara (interpretato da Seiichi Tanabe), Orihime Inoue (Erina Mano), Yasutora “Chad” Sado (Yu Koyanagi) e i genitori di Ichigo — Masaki (Masami Nagasawa) e Isshin Kurosaki (Yosuke Eguchi):

Di seguito il poster:

Diretto da Shinsuke Sato (già regista dei live action Gantz, I Am a Hero e Death Note Light Up the New World), il film copre il primo arco narrativo raccontato nei volumi 1 – 8 del manga originale.

Per quanto riguarda il resto del cast Sota Fukushi interpreta Ichigo Kurosaki, Hana Sugisaki presta il volto a Rukia Kuchiki, Uryuu Ishida è interpretato da Ryou Yoshizawa, Renji Abarai da Taichi Saotome e Byakuya Kuchiki da MIYAVI.

Bleach è stato serializzato sulle pagine del settimanale Shonen Jump dal 7 Agosto 2001 al 22 Agosto 2016 per un totale di 74 volumetti; ha ispirato light novel, videogame, serie animate per la tv e film d’animazione per il cinema.

In Italia il manga originale è stato interamente pubblicato da Planet Manga.

Fonte: BM

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST