Matthew Vaughan al lavoro sul reboot cinematografico di Kickass

0
In arrivo anche un nuovi sviluppi cinematografici e televisivi per il franchise Kingsman!

Matthew Vaughan è uno dei registi che più si è fatto notare negli ultimi anni in quella particolare fetta di mercato che ormai rappresentano i cinecomics grazie a film che, pur non usufruendo della macchina pubblicitaria di major come Disney, si sono ritagliati successo di pubblico e critica come Kickass e Kingsman.

Lancia la sua casa di produzione, Marv Studios, Vaughan ha confermato di avere già parecchi progetti in cantiere.

Innanzitutto ci sarà un reboot di Kickass. Pur non avendolo confermato ufficialmente, Vaughan ha fatto capire di voler seguire la strada intrapresa da Mark Millar con i fumetti. Probabile quindi che il nuovo film abbia come protagonista Patience Lee, una madre afro-america single che ha ereditato il manto di Kickass. In vista anche un film per Hit-Girl che potrebbe essere un prequel alla storia originale oppure un sequel con Mindy già grande.

Grandi novità anche per Kingsman.

Il terzo film chiuderà la storia di Eggsy e Harry Hart ma in lavorazione c’è già lo spinoff Kingsman: The Great Game ambientato agli inizi del ‘900. I due film verranno fra l’altro girati insieme.

In lavorazione anche una serie TV di 8 ore e un altro spinoff dedicato agli Statesman – l’organizzazione americana corrispettiva dei Kingsman, che avrà come protagonisti Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry.

Marv Studios produrrà anche il biopic su Elton John con protagonista Taron Eagerton.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui