Vita da Slime, le prime sequenze della serie anime e altre novità

0
Il manga ispirato alle light novel originali Tensei shitara Slime Datta Ken è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Il sito web ufficiale della serie animata tratta dalle light novel originali Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken – Regarding Reincarnated to Slime) di Fuse (testi) e Mitz Vah (illustrazioni) ha pubblicato il primo video promozionale, attraverso il quale si apprende che l’anime, in partenza in Autunno, verrà trasmesso per sei mesi (due cour).

Di seguito il PV:

Lo stesso sito web ha pubblicato anche la nuova key visual:

Yasuhito Kikuchi (Infinite Stratos, Macross Frontier, Busou Shinki) dirige la serie presso lo studio 8-Bit (Fruit of Grisaia), con l’aiuto regista Atsushi Nakayama (Absolute Duo), su sceneggiature coordinate da Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Girls’ Last Tour, Recovery of an MMO Junkie).
Ryouma Ebata (Busou Shinki, Magical Warfare) si occupa del character design, mentre Takahiro Kishida (Spring and Chaos, Serial Experiments Lain, Knight’s & Magic) cura il monster design. Elements Garden compone la colonna sonora.

Le light novel sono in corso dal 2013 e godono di un adattamento manga a cura di Taiki Kawakami in corso di serializzazione dal 2015 sulle pagine della rivista Shonen Sirius edita da Kodansha (7 volumi al momento).

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics da Aprile 2018 con il titolo Vita da Slime:

“Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!
Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!”

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST