The Promised Neverland è disponibile anche in Italia a cura di J-POP.

Nel corso della mattinata di ieri siamo stati dolcemente inondati dalla grande notizia secondo la quale The Promised Neverland, il manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu su Weekly Shonen Jump ed edito in Italia da J-POP, molto presto vanterà la tanto attesa trasposizione in serie animata, ma non è l’unica novità inerente all’opera che negli ultimi tempi si è rivelata essere un grande successo.

Difatti, per celebrare il 25° anniversario di di Jump J Books, etichetta di Shueisha che pubblica le novel ispirate ai manga più celebri editi dalla casa editrice giapponese, Shueisha pubblicherà il 4 giugno 2018 in Giappone il primo romanzo ispirato all’opera del duo Shirai-Demizu.

Stando alle informazioni apparse sul sito web ufficiale di Jump J Books, la novel avrà come protagonista Norman, uno dei personaggi principali del manga, e racconterà i suoi ricordi vissuti con Emma e gli altri bambini dell’orfanotrofio Grace Field House attraverso una lettera a loro indirizzata. Il romanzo è scritto da Nanao.

Al momento non sappiamo nient’altro, ma non appena scopriremo maggiori dettagli vi informeremo.

In Italia il manga è edito da J-POP e il secondo volume è disponibile per l’acquisto. Cliccate qui per leggere la nostra recensione del primo volume e qui del secondo.

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 84 con 8 volumi pubblicati.

telegra_promo_mangaforever_2