Maid Sama, annunciato il nuovo volume

0
Il manga di Hiro Fujiwara è stato pubblicato da Planet Manga in Italia.

Il sesto numero della rivista LaLa di Hakusensha, uscito in Giappone il 24 Aprile 2018, ha pubblicato un capitolo speciale della popolare serie Maid-sama! – La doppia vita di Misaki (Kaicho wa Maid-sama!) di Hiro Fujiwara, ambientato dopo la conclusione dello shojo manga originale.

Alla fine del capitolo, composto da 47 pagine, è stato annunciato che verrà pubblicato un nuovo volume della serie: intitolato Kaicho wa Maid-sama! Marriage, uscirà il 3 Agosto 2018 e godrà anche di una edizione limitata con Drama CD allegato.

I 18 volumi di cui si compone la serie originale, serializzata su LaLa dal 2005 al 2013, sono stati pubblicati da Planet Manga in Italia:

“Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… ”

Fonte: MM