DN Angel, riprende il manga di Yukiru Sugisaki

0
L’opera, edita da Planet Manga nel nostro Paese, si è fermata nell’Ottobre del 2010.

Martedì 24 Aprile 2018 le pagine del numero 6 di Gekkan Asuka hanno comunicato che la serie DN Angel di Yukiru Sugisaki riprenderà sul numero 7 della rivista di shojo manga edita da Kadokawa, in vendita dal 24 Maggio 2018.

Nel frattempo l’ultimo numero della rivista ha ripubblicato i primi due capitoli, Stage 4 : Vol.13 e Stage 4 : Vol.14, che inaugureranno il volume 16 di prossima pubblicazione.

DN Angel ha debuttato sulle pagine di Asuka nel 1997; l’opera è ferma dal 23 Ottobre 2010 e al momento è stata raccolta in 15 volumetti — tutti editi da Planet Manga in Italia:

“Hai quattordici anni. Ti sei dichiarato (con una lettera, perché sei troppo timido) alla ragazza che ti piace, ma lei ha rifiutato con un “Possiamo rimanere amici per sempre, vero?”. Torni a casa, dove ti aspettano una madre e un nonno troppo bizzarri per te. Finalmente ti chiudi in camera per poter riposare, ma non riesci a non pensare a Risa, e proprio in quel momento ti trasformi in Dark, il ladro più cool del mondo e… no, un momento, quest’ultima cosa è incredibile! Ma potrebbe essere l’inizio di una nuova vita! Non c’è tempo da perdere: devi rubare una statua preziosa, e chissà che con questo furto tu non riesca a capire il segreto della tua trasformazione!”

Fonte: MM