The Highwaymen: in arrivo un altro film DC Comics!

0
Sarà prodotto da New Line Cinema.

That Hashtag Show annuncia che la DC Entertainment sta cercando gli sceneggiatori per realizzare la trasposizione cinematografica di The Highwaymen, miniserie del 2007 pubblicata dalla Wildstorm, defunta sottoetichetta DC Comics. Il film sarà sviluppato da New Line Cinema, casa di produzione di proprietà della Warner Bros. che sta già realizzando Shazam! e Black Adam. Dave Neustatder, Josh Mack e Aria Moffly saranno i produttori esecutivi.

The Highwaymen racconta la storia di Able “Speed” Monroe e Alistair McQueen. Un tempo erano corrieri specializzati in merce pericolosa ma ora sono entrambi invecchiati e separati da alcune incomprensioni. I due sono piuttosto riluttanti a rientrare in azione insieme ma dovranno farlo per trasportare un carico destinato ad un Presidente deceduto. Ma altri individui pericolosi sono interessati a quel carico.

La miniserie è stata scritta da Marc Bernardin e Adam Freeman. Bernardin è intervenuto su Twitter ed ha dichiarato: “Non posso dire molto a parte che io e Adam Freeman abbiamo sempre pensato che The Highwaymen potesse diventare un film.”