Ready Player One, il nuovo film di Spielberg, è attualmente disponibile nelle sale italiane.

La DC Comics annuncia che Steven Spielberg sta sviluppando una trasposizione cinematografica di Blackhawk, il fumetto DC Comics che racconta le vicende di uno squadrone di eroici piloti americani nella Seconda Guerra Mondiale. Il film sarà prodotto dalla Amblin Entertainment di Spielberg e dalla Warner Bros. Pictures. Spielberg spera anche di dirigere il film.

Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros., ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere lo studio dietro l’ultimo successo di Steven Spielberg e ci emoziona poter lavorare ancora con lui per questo nuovo film d’azione e d’avventura. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove frontiere esplorerà presentando Blackhawk al pubblico di tutto il mondo.”

La sceneggiatura sarà scritta da David Koepp, frequente collaboratore di Spielberg in film quali Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, La Guerra dei Mondi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo e il prossimo Indiana Jones 5. Spielberg produrrà il film insieme a Kristie Macosko Krieger e Sue Kroll.

Spielberg: “E’ stato fantastico lavorare con il team della Warner Bros. per portare sullo schermo Ready Player One. Apportano un mix di passione e professionalità a tutto quello che fanno ed hanno una storia grandiosa per quanto riguarda questo genere. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con loro per Blackhawk.”

telegra_promo_mangaforever_2