Dragon Ball Fusions: si conclude il manga

0
Il videogame per Nintendo 3DS è stato pubblicato in Italia il 17 Febbraio 2017.

Venerdì 6 Aprile le pagine del numero 5 della rivista Saikyo Jump edita da Shueisha hanno ospitato la conclusione del manga Dragon Ball Fusions ispirato al videogame omonimo di Bandai Namco Entertainment per Nintendo 3DS.

La riduzione a opere del mangaka Hiroshi Otogi, in corso sul magazine media mix per giovanissimi di casa Shueisha dal 1 Aprile 2016, si compone di 13 capitoli; al momento non è stata ancora annunciata la raccolta in volume.

Il manga segue le vicende di Tekka e Pinich, alla ricerca delle sfere del drago per esprimere il desiderio di creare un torneo di arti marziali con i più forti guerrieri dello spazio e del tempo.

Il videogame per Nintendo 3DS è disponibile anche in Italia dal 17 Febbraio 2017:

“Dragon Ball Fusions è un gioco di ruolo d’azione zeppo di combattimenti emozionanti, meccaniche da GdR complesse, un sistema di battaglie originale e un’avvincente trama ambientata nello scanzonato universo di Dragon Ball!

Prendi parte a questa incredibile avventura partendo per un viaggio alla ricerca di potenti alleati che ti aiutino a vincere il più grande torneo di combattimento mai organizzato.

Il titolo definitivo per i fan di Dragon Ball e per gli amanti dei giochi di ruolo!

Aumenta la tua potenza per la fusione massima!

  • Crea il tuo avatar
  • Più di 700 possibili fusioni, inclusi numerosi personaggi mai visti prima
  • Viaggia ed esplora liberamente ambientazioni aperte come l’incredibile isola galleggiante!
  • Un intenso sistema di battaglia con squadre composte da un massimo di cinque personaggi”

Fonte: MM