VVVVID e Dynit annunciano gli anime in simulcast per la Primavera 2018

0
Vanno ad aggiungersi ai già noti Tokyo Ghoul:re e The Legend of the Galactic Heroes.

VVVVID e Dynit hanno annunciato il palinsesto degli anime in simulcast per la Primavera 2018, di cui sono stati già anticipati Tokyo Ghoul:re e The Legend of the Galactic Heroes — partiti entrambi il 3 Aprile scorso e in prosecuzione ogni Martedì alle ore 18:00.

SAO ALTERNATIVE GUN GALE ONLINE
Ogni sabato a partire dal 7 Aprile alle 18:00
Karen Kohiruimaki si è sempre sentita fuori posto nel mondo reale. A causa della sua altezza, trovava difficile fare amicizia con le altre ragazze della sua età. Tutto cambierà entrando nella VR di Gun Gale Online. In GGO, Karen è libera di giocare ed essere ciò che vuole grazie all’avatar dei suoi sogni!

MEGALO BOX
Ogni sabato a partire dal 7 aprile alle 18:00
JD per sopravvivere partecipa a combattimenti di boxe clandestini. Un giorno, salendo nuovamente sul ring si troverà di fronte un avversario che lo porterà a giocarsi il tutto per tutto!

DEVILS’ LINE
Ogni lunedì a partire dal 9 aprile alle 18:00
I vampiri vivono tra gli umani, il governo non sa nulla della loro esistenza, perché il loro aspetto non differisce da quello degli umani. Esiste però una Task Force segreta specializzata nell’indagare e punire i crimini legati ai Devils. Tsukasa, una giovane studentessa, verrà salvata durante un attacco proprio da uno dei suoi membri, il mezzo diavolo Anzai.

STEINS;GATE 0
Ogni giovedì a partire dal 12 aprile alle 18:00Una storia oscura e mai raccontata di Steins: Gate in cui l’eccentrico scienziato pazzo Rintaro Okabe, lotta per riprendersi dal fallito tentativo di salvare Kurisu. In questa linea di universo decide però di arrendersi e abbandonare il suo vivace alter ego Kyoma Hooin, cercando così di dimenticare il passato…

DOREI-KU (I MIEI 23 SCHIAVI)
Ogni venerdì a partire dal 13 aprile alle 18:00
Ventiquattro persone decidono di partecipare ad un gioco di sopravvivenza. Ognuno ha un dispositivo chiamato SCM, che può trasformare qualsiasi loro avversario in un proprio schiavo. Ogni concorrente ha le proprie ragioni per partecipare al gioco e le scopriremo presto…

GURAZENI
Ogni venerdì a partire dal 13 aprile alle 18:00
Gurazeni è la storia di Natsunosuke Honda, un giocatore professionista di baseball, un lanciatore di livello che ha giocato per 8 anni in una squadra chiamata Spider. La squadra opera come una società altamente stratificata, in cui le prestazioni del giocatore determinano il suo stipendio annuale. Qui sta la sfida per Natsunosuke, ovvero dimostrare sempre di essere il migliore!

FULL METAL PANIC! INVISIBLE VICTORY
Ogni venerdì a partire dal 13 aprile alle 18:00
Non perdetevi il ritorno di FMP! Ritroverete i personaggi che avete amato: Sousuke, Kaname e i loro compagni di avventure ma anche tanti “volti” nuovi…
La quarta avvincente serie in contemporanea con il Giappone! FULL METAL PANIC è tornato!

telegra_promo_mangaforever_2