Il prossimo Indiana Jones potrebbe essere una donna

0
Il quinto episodio uscirà il 10 luglio 2020 negli USA.

Intervistato dal Sun, Steven Spielberg, regista della saga di Indiana Jones, ha parlato del quinto episodio e del prosieguo della saga: “Sarà l’ultimo film di Indiana Jones con Harrison Ford, ne sono sicuro, ma la saga continuerà. Potremmo cambiare il nome da Jones a Joan. E non ci sarebbe niente di male.”

Natalie Portman avrebbe dovuto interpretare la figlia dell’archeologo in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ma non se ne fece più nulla. Venne invece preso Shia LaBeouf a interpretare il figlio Mutt. Il personaggio, tuttavia, non comparirà nel quinto episodio.

Indiana Jones tornerà sul grande schermo nella quinta epica avventura della saga. Steven Spielberg, che ha diretto i quattro precedenti film, tornerà alla regia e Harrison Ford tornerà nel ruolo di protagonista. La sceneggiatura sarà scritta da David Koepp che ha già scritto Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ed ha lavorato con Spielberg anche in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park. Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani della saga, saranno i produttori. Le riprese del film inizieranno nell’aprile 2019.

Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg, è attualmente disponibile nelle sale italiane.

telegra_promo_mangaforever_2