Spider-Man: data di uscita e copertina del videogioco PS4

0
“Spider-Man” apre le porte alla stagione autunnale e invernale dei videogiochi. Ecco quando arriva l’atteso titolo esclusiva PlayStation 4.

Nel corso delle ultime ore, attraverso un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale PlayStation, Insomniac Games ha svelato che “Spider-Man”, il nuovo videogioco ispirato all’eroe della Marvel, arriverà ufficialmente in tutto il mondo in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 7 settembre 2018.

Ecco il trailer che svela la data di uscita e delle nuove sequenze di gameplay:

In seguito alla notizia tanto attesa, Sony e Insomniac hanno svelato la copertina del videogioco dominata dal ragno più incredibile dei fumetti e le edizioni speciali:

Sony ha svelato le varie versioni alternative dedicate al videogioco le quali conterranno numerosi altri contenuti oltre alla copia del titolo. Oltre alla versione base, gli utenti potranno acquistare l’edizione Digital Deluxe che include un accesso anticipato ai DLC che saranno lanciati in futuro, diversi costumi alternativi per Spider-Man da selezionare nel gioco e uno Spidey pin che sarà inviato ai fan via mail. Questa versione costerà circa € 80,00.

La Collector’s Edition del videogioco, invece, costerà circa € 1510,00 e conterrà tutto ciò che è presente nella Digital Deluxe. Tuttavia, in più gli appassionati potranno godere di un busto esclusivo di Spider-Man, un art book e un steelbook case in edizione limitata.

Il videogioco sarà quindi molto più vicino all’uscita di quanto ci aspettassimo e aprirà la stagione autunno-inverno per le console domestiche di ultima generazione. Annunciato nel corso dell’E3 2016, svoltosi a Los Angeles durante la conferenza Sony, l’editore non ha svelato praticamente granchè del titolo se non il trailer d’annuncio e il gameplay dello scorso giugno 2017. In più, non sappiamo nulla di rilevante neanche in merito alla storia del videogioco.

Tuttavia, Game Informer dedicherà un ampio coverage al videogioco di Spider-Man nel corso del mese attuale, pertanto possiamo attenderci una valanga di dettagli e informazioni.

In attesa di saperne ancora di più, per ora ricordiamo ciò che interessa a gran parte degli appassionati: “Spider-Man” è atteso per il 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2