Venom: Woody Harrelson come Carnage? parla il creatore del personaggio

0
Lo spin-off di Spider-Man uscirà il prossimo 4 ottobre in Italia.

E’ stato precedentemente riportato che Woody Harrelson (Zombieland, Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) dovrebbe interpretare Cletus Kasady, alias Carnage, nel film Venom. Il personaggio dovrebbe essere introdotto nella scena durante i titoli di coda per poi diventare il villain del sequel. Un’ulteriore conferma arriva da una fonte di Bleeding Cool.

David Michelinie, co-creatore di Carnage insieme a Mark Bagley, è intervenuto su Facebook per commentare la notizia: “Woody Harrelson è un bravo attore ed è molto versatile. Ha già interpretato personaggi fuori di testa in passato ma credo che dovremo aspettare fino ad ottobre per capire quanto possa essere intensa la sua interpretazione. Incrociamo le dita.”

Su Amazing Spider-Man n. 344, Eddie Brock evade dal carcere di Rikers Island dopo aver condiviso la cella con il serial killer Cletus Kasady. Durante l’evasione, una parte del simbionte di Eddie si stacca da lui ed infetta Kasady trasformandolo in Carnage. A differenza di Brock, Kasady viene completamente sopraffatto dal simbionte che amplifica la sua natura psicotica.

Il film Venom è ispirato alla story-arc a fumetti Protettore Letale. Ambientato nel 1993, il fumetto vede Eddie Brock riconciliarsi con il simbionte Venom e con Spider-Man e si trasferisce a San Francisco diventando una specie di eroe. Tuttavia, Eddie non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, noto come la Giuria, viene ingaggiato per ucciderlo. Venom si trova ad affrontare nuovi villain dotati di simbionte: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), Venom vede Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) interpreta un villain non specificato. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e dovrebbe essere vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2