Doctor Strange: confermato il villain del sequel, nuovi dettagli sulla storia

Pubblicato il 1 Aprile 2018 alle 12:00

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Strange in Avengers: Infinity War.

Robert C. Cargill, sceneggiatore di Doctor Strange ha partecipato ad un botta e risposta col pubblico dopo una proiezione del film ad Austin, in Texas. Come riportato da MovieWeb, Cargill ha confermato che Incubo, signore del Regno dell’Incubo e della Dimensione del Sogno, sarà il villain del sequel.

Cargill: “Io e Scott (Derrickson, regista del primo episodio) non abbiamo ancora gettato le basi per il sequel ma quello che posso dire è che, qualunque sia il piano di Incubo, avrà a che vedere con Baron Mordo che si considera difensore delle leggi naturali.”

“Quelli di voi che hanno letto il fumetto sanno che Baron Mordo ha un arco narrativo molto particolare. Ne abbiamo discusso con Chiwetel Ejiofor lavorando al primo film. Una delle ragioni per cui Chiwetel voleva interpretare Mordo è che il personaggio ha un finale definitivo e affascinante. Anche se io e Scott non fossimo coinvolti nel sequel, so che la Marvel intende sviluppare Mordo in vista di quel finale e renderlo molto più importante di un villain occasionale. Vogliono che diventi un villain al livello di Loki.”

Doctor Strange tornerà in Avengers: Infinity War, dal prossimo 25 aprile nelle sale italiane.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52