Chiho Saito (Utena) presenta un’immagine del suo nuovo manga

0
Il sito ufficiale della rivista Monthly Flowers di Shogakukan ha presentato in anteprima la nuova serie manga di Chiho Saito mercoledì

Il manga è intitolato Kakuyaden (Leggenda della notte brillante) ed è una nuova versione della storia della Princessa Kaguya.


La rivista ha anche pubblicato la terza ed ultima puntata del nuovo one-shot del manga Utena di Saito. Le prime due hanno debuttato lo scorso luglio ed a gennaio. I tre capitoli saranno riuniti nel volume Shōjo Kakumei Utena – Dopo la rivoluzione, che verrà distribuito in Giappone il 10 maggio.

Il manga Torikae Baya di Saito è stato pubblicato su Flowers da luglio 2012 a novembre 2017.

Be-PaPas – un gruppo di professionisti del settore tra cui Saito, Yoji Enokido (Bungo Stray Dogs, Star Driver), Shinya Hasegawa (Golden Time, Taboo Tattoo), Kunihiko Ikuhara (Sailor Moon, Yuri Kuma Arashi) e Yūichirō Oguro (Utena: The Movie) – ha sviluppato il manga e l’anime Utena la fillette révolutionnaire. Il manga di Saito ha debuttato sulla rivista Ciao di Shogakukan nel 1996, e Shogakukan ha pubblicato la serie in cinque volumi, che sono arrivati anche in Italia grazie a Star Comics. Il film è stato portato in Italia da Dynit.