New Mutants: Antonio Banderas nel cast

Il film uscirà il 2 agosto 2019.

Come riportato dal Tracking Board, Antonio Banderas è entrato a far parte del cast di New Mutants. La scena dopo i titoli di coda del film doveva introdurre Sinistro nell’X-Men Universe cinematografico, interpretato da Jon Hamm. La Fox ha deciso di rimpiazzarlo con Banderas che interpreterà però un altro villain.

La fonte riporta inoltre che il personaggio di Warlock è stato tagliato per problemi di budget.

La data d’uscita di New Mutants è stata recentemente posticipata dal prossimo 13 aprile al 22 febbraio 2019 e poi al successivo 2 agosto.

Il film dovrà subire modifiche significative perché non la Fox non lo ritiene abbastanza spaventoso e ci saranno delle riprese aggiuntive piuttosto corpose.

Il film trae spunto dalla saga a fumetti del Demone Orso, realizzata da Chris Claremont e Bob McLeod, e racconta di una spaventosa entità che esiste solo nella mente di Danielle Moonstar, alias Mirage.

New Mutants è diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già lavorato con il regista in Colpa delle stelle.

Nel cast figurano Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (Split) nel ruolo di Magik, Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici) nel ruolo di Sunspot,
Blu Hunt (The Originals) nel ruolo di Danielle Moonstar, Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Cannonball, ed Alice Braga (Io sono Leggenda, Predators, Elysium) nel ruolo della dr.ssa Cecilia Reyes.