Duke Nukem: John Cena confermato protagonista del film

0
La notizia è ormai ufficiale dopo che i produttori hanno confermano il coinvolgimento di John Cena, nel film Duke Nukem, ma ancora non c’è alcuna sceneggiatura del film.

John Cena è divenuto famoso per la sua attività di wrestler, ma praticamente ormai lo si vede molto più sul grande schermo piuttosto che sul ring. Già da qualche mese si sapeva che fosse in trattativa per interpretare il protagonista dell’adattamento cinematografico del famoso videogame sparatutto Duke Nukem.

Adesso i produttori, durante un’intervista, hanno ufficialmente confermato il coinvolgimento del celebre wrestler, ma hanno anche specificato che ancora non c’è una sceneggiatura del film, anche per non rischiare che Cena si tiri fuori dal progetto prima del tempo, qualora non gli piacesse lo script.

I produttori hanno inoltre spiegato che per la realizzazione di questo film si stanno ispirando al film Deadpool, per cercare di azzeccare il mood giusto per la pellicola, fattore quantomeno determinante per la riuscita del progetto. Nulla invece si sa in merito al regista che girerà il film, ciò che è noto è che a produrre la pellicola per la Paramount sarà la Platinum Dunes.

telegra_promo_mangaforever_2