Titans – nuovi dettagli sulla trama con richiami a Bruce Wayne

0
La serie debutterà sul servizio streaming DC Comics nel 2018.

Le riprese di Titans sono attualmente in corso a Toronto e, grazie ad alcune immagini trapelate dei copioni, abbiamo maggiori riferimenti sulla trama, la presenza dei personaggi nella serie e, soprattutto, possiamo notare come ci siano dei richiami a Bruce Wayne.

Sui fogli di cui sono trapelate le immagini vediamo la presenza di Robin, Raven (indicata come Rachel), Starfire (Kory) e Beast Boy (Gar). L’attore Reed Birney (House of Cards, The Blacklist) è indicato come “The Messenger”. Per quanto riguarda le varie location rilevanti, è interessante vedere come si faccia riferimento all’attico di Bruce Wayne. a sottolineare come la maggior parte degli eventi ruotino intorno al team dei Titans, Dick Grayson, “figlioccio” di Bruce. Nonostante la questione potrebbe essere così facilmente chiusa, non è impensabile la presenza dello stesso Bruce nello show.

 

Ricordiamo che Titans non farà parte dell’Arrowverse e andrà in onda nel corso di quest’anno sul canale ufficiale streaming DC Comics.

Nel cast della serie figurano Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Robin,  Teagan Croft nel ruolo di Raven, Anna Diop nel ruolo di Starfire, Alan Ritchson e Minka Kellynei ruoli di Hawk e Dove e Lindsey Gort  nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

(via CBM)

telegra_promo_mangaforever_2