Pokemon GO – partita la caccia a Mew, tutti i dettagli

0
Tutti gli allenatori sono chiamati ad iniziare un’importante ricerca di Pokémon!

Dopo tanti Leggendari affrontati, sembra proprio sia arrivato il momento per tutti gli allenatori di Pokemon GO di partire alla ricerca di Mew, speciale Pokemon di prima generazione rimasto ancora per Niantic un oggetto misterioso. Recentemente però, è stato annunciato un nuovo evento che, in maniera misteriosa, porterà i vari allenatori ad incontrare uno dei Pokemon più amati.

Saranno due i tipi di ricerca (che consiste in interessanti sfide nei campi deella scoperta, delle lotte e della cattura di Pokémon) che gli allenatori possono effettuare per avere tracce su Mew: la ricerca sul campo e la ricerca speciale.

Per la ricerca sul campo, basta girare intorno ai PokéStop nelle vicinanze; in questo modo si sbloccheranno obiettivi che includono, ad esempio, la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione a lotte. La ricerca speciale potrebbe essere invece richiesta dal Professor Willow in persona (e dunque dal gioco, sicuramente dopo una serie di ricerche sul campo andate a buon fine) e  porterà in un viaggio misterioso in cui si potranno fare sorprendenti scoperte.

Entrambi i tipi di ricerca offrono premi fantastici, tra cui diversi elementi utili e anche incontri con alcuni Pokémon. Non ci sono limiti di ricerca giornalieri, dunque si potrà vivere anche una giornata all’insegna delll’avventura. I vari compiti, inoltre, avranno diversi livelli di difficoltà: più impegnativo sarà il compito di ricerca, più prezioso sarà il premio che vi attende.

Completando almeno una ricerca sul campo al giorno si riceverà un timbro e, quando avrete ottenuto sette timbri, verrà con molta probabilità raggiunta una scoperta straordinaria per ricevere premi ancora più fantastici e, perfino, incontrare un Pokemon Leggendario. Pronti a partire alla ricerca di Mew!?

 

telegra_promo_mangaforever_2