L’Attacco dei Giganti – Lost Girls: il trailer del 2° OVA

0
La seconda parte della trasposizione animata del romanzo “L’Attacco dei Giganti: Lost Girls”, scritto Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake, arriva in Giappone dal 9 aprile 2018 assieme al volume numero 25 del manga originale di Hajime Isayama.

Il canale ufficiale YouTube di Weekly Shonen Magazine, rivista manga edita da Kodansha, ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato alla seconda parte dell’OVA, “L’Attacco dei Giganti: Lost Girls – Wall Sina, Goodbye” che traspone in anime gli eventi del romanzo omonimo (L’Attacco dei Giganti: Lost Girls) scritto da Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake.

Ecco di seguito il trailer:

La seconda parte di questo OVA sarà pubblicato in DVD e in bundle con l’edizione speciale del volume numero 25 del manga scritto e disegnato da Hajime Isayama il quale sarà pubblicato in tutto il Giappone dal 9 aprile 2018.

La prima parte è stata pubblicata l’8 dicembre con il volume 24 del manga.

La terza ed ultima parte, invece, arriverà il 9 agosto 2018 con il volume 26 di Shingeki no Kyojin e chiuderà l’anime spin-off.

WIT Studio sta realizzando i tre OAD, ovvero lo studio di animazione che ha creato le prime due fantastiche serie animate basate sul manga di Isayama.

Il romanzo L’Attacco dei Giganti: Lost Girls si compone di tre racconti aventi per protagoniste Mikasa e Annie: Lost in the Cruel World, Wall Sina goodbye e Lost Girls. I primi due racconti sono tratti dalle omonime visual novel inserite come bonus nel terzo e sesto Blu-ray della prima serie animata, mentre il terzo è un racconto totalmente originale.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 98 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 24.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 23 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it.

La terza stagione arriverà a luglio 2018. Qui per rivedere la prima scena in anteprima.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2