Cute High Earth Defense Club Happy Kiss! – nuovo spot e personaggi addizionali

0
Il canale ufficiale YouTube per l’anime di Pony Canyon ha iniziato a trasmettere uno spot per la serie anime Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Happy Kiss! (Cute High Earth Defense Club Happy Kiss!)

L’anime sarà presentato in anteprima su TV Tokyo di notte, domenica 8 aprile alle 1:35 (in realtà, quindi, lunedì mattina). Sarà trasmesso anche su TV Osaka e AT-X. Lo show sarà trasmesso in streaming su D Anime Store, Niconico Livestream, Niconico Channel, U-NEXT / Anime Hōdai e Anitere.

Dopo i personaggi principali, sono stati svelati anche i comprimari:

Takuya Eguchi è Karurusu, principe di Honyaraland. Ha una personalità brillante e ottimista. Ha ricevuto la vita di re Kamopapa ed è arrivato sulla Terra come suo dominio. Dice “Umm, umm, cosa dovrei fare adesso?”

Hikaru Midorikawa nei panni di Ata Ibusuki, uno studente del secondo anno e presidente del consiglio studentesco della Binan High School. Lui è serio e ha ottimi voti e un aspetto impeccabile. È venerato nella scuola. Ma, in realtà, si impegna molto per guadagnarsi il rispetto.

Kousuke Toriumi nel ruolo di Taiju Unazuki, vicepresidente del consiglio studentesco e studente del terzo anno alla Binan High School. Lui è attraente e ha un fascino naturale. Con nessuno sforzo o perseveranza, mantiene un comportamento freddo. Non importa quello che fa, sembra carino. Per qualche ragione, è affezionato a Ibusuki.

Yoshitsugu Matsuoka nei panni di Masa Shirahone, uno studente del primo anno e segretario del consiglio studentesco della Binan High School. Si unisce al consiglio studentesco perché è l’unico posto in cui si inserisce. Il suo hobby è fare dolci. È un ragazzo carino che sorride mentre dice “Tutti! Mangiate!” e distribuisce dolci fatti a mano.

Hiroki Yasumoto nei panni di Rafunui, un altro principe di Honyaraland e fratello minore di Karurusu. Come suo fratello, ricevette la vita di re Kamopapa e arrivò sulla Terra come suo dominio.

Kurari Umadani è di nuovo accreditato per l’opera originale. Shinji Takamatsu dirige nuovamente la serie per Studio Comet e sta anche gestendo la composizione della serie e ha lavorato come direttore del suono. Chizuru Miyawaki torna a progettare i personaggi (è stata responsabile del design concept per la serie Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE!) e Tomoko Miyakawa li sta adattando per l’animazione. yamazo sta componendo la musica per Pony Canyon.

Il cast dell’anime eseguirà la sigla iniziale “Zettai Saikō ☆ HAPPY KISS ☆” (Felicità definitiva ☆ HAPPY KISS ☆), così come la sigla finale “Warera Kedakaki Edelstein” (Il nostro nobile Edelstein).

La prima stagione dell’anime televisivo è stata presentata in Giappone nel gennaio 2015. Il secondo anime televisivo, Cute High Earth Defense Club LOVE! LOVE! LOVE!, è stato presentato in anteprima in Giappone a luglio 2016. Crunchyroll ha reso disponibile le serie del franchise sulla sua piattaforma di streaming.

telegra_promo_mangaforever_2