Kitaro dei Cimiteri: nuovo promo e cast

0
Toei Animation ha iniziato lo streaming di uno spot di 15 secondi per il suo nuovo anime televisivo basato sul manga GeGeGe no Kitaro di Shigeru Mizuki

L’anime sarà presentato in anteprima su Fuji TV l’1 aprile alle 9:00, sostituendo Dragon Ball Super nella programmazione. L’anime avrà una durata di oltre 50 episodi:

Molti dei membri del cast, elencati di seguito, sono apparsi in precedenti adattamenti anime di GeGeGe no Kitarō, ma nessuno sta riprenderà un precedente ruolo:

Miyuki Sawashiro (Fujiko Mine in Lupin III: Parte IV) come Kitarō

 

Masako Nozawa (già Kitaro in una precedente serie, Goku in Dragon Ball Z) come Medama Oyaji

Yukiyo Fujii (Sailor Moon in Sailor Moon Crystal) come nuovo personaggio, Mana Inuyama

 

Toshio Furukawa (Piccolo di Dragon Ball Z) come Nezumi Otoko

Umeka Shouji (Eri Karan in Digimon Universe: Appli Monsters) come Neko Musume

 

Kappei Yamaguchi (Usopp di One Piece) come Ittan Momen

 

Bin Shimada (Babidi in Dragon Ball Z Kai) nei panni di Konaki Jijii, Nurikabe

 

Mayumi Tanaka (Rufy in One Piece) come Sunakake Baba

Kouji Ogawa è il regista della serie mentre Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) si occupa della composizione della serie. Sorato Shimizu è il character designer e il direttore dell’animazione principale. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e -yaiba- (Naruto Shippūden) stanno componendo la musica. Stanno producendo Fuji TV, Yomiuri Advertising e Toei Animation.

Kiyoshi Hikawa eseguirà la famosa sigla di apertura dell’anime “Gegege no Kitarō”, mentre il gruppo di idol Maneki-kecak eseguirà la sigla finale “Anime di Kagami no Naka kara” (Da dentro lo specchio).

Il manga, iniziato nel 1959 con il nome di Hakaba Kitarō, ha ispirato sette serie televisive (tra cui l’anime Hakaba Kitarō), diversi film d’animazione e due film dal vero. Le storie sono incentrate su un ragazzo che sta al confine tra il mondo umano e quello soprannaturale.

Il nuovo anime sta ottenendo un tie-in dal mangaka di Duel Masters, Shigenobu Matsumoto.

telegra_promo_mangaforever_2