Ghost Inn – La locanda di Yuna: ecco il secondo promo video

0
Il sito ufficiale per l’anime televisivo tratto dal manga Yuragi-sō no Yūna-san di Tadahiro Miura ha diffuso un secondo video promozionale sabato

Il video rivela altri tre membri del cast:

https://www.dailymotion.com/video/x6grvzp

Ai Kakuma come Nonko Arahabaki
Sayaka Harada nei panni di Chitose Nakai
Yui Ogura come Yaya Fushiguro

I membri del cast precedentemente rivelati includono:
Yuuki Ono nei panni del protagonista maschile Kogarashi Fuyuzora
Miyuri Shimabukuro nei panni di Yuuna Yunohana
Eri Suzuki come Chisaki Miyazaki
Rie Takahashi sarà Sagiri Ameno

Tsuyoshi Nagasawa (Clockwork Planet) dirige la serie presso lo studio XEBEC (Yamato 2199) su sceneggiature supervisionate da Hideaki Koyasu (Lance N’ Masques). Kyoko Taketani (animatrice chiave in Negima! e To Love Ru: Darkness) si occupa del character design,  Tomoki Kikuya (Eromanga Sensei, Hidamari Sketch) compone la colonna sonora.
La serie sarà presentata in anteprima questa estate.

A parte l’anime televisivo, un OVA verrà distribuito su un disco Blu-ray come edizione limitata dell’undicesimo volume del manga il 4 luglio. L’OVA adatterà il dodicesimo capitolo del manga. Il pacchetto includerà un “poster bagno ultra deluxe” disegnato da Miura.

Il manga è stato lanciato su Weekly Shonen Jump nel febbraio 2016. La “strana storia tra un acchiappafantasmi fisico e la sua compagna di stanza fantasma” è incentrata su un ragazzo che incontra il fantasma di una giovane ragazza in una pensione terrificante. Shueisha pubblicherà il decimo volume del manga il 4 aprile.

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga come Ghost Inn – La locanda di Yuna.

telegra_promo_mangaforever_2