Sword Art Online – Alicization: svelati staff, mese di partenza, nuovi video e visual

0
La terza serie animata coprirà i volumi 9 – 18 delle light novel originali in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

I canali web ufficiali della trasposizione animata di Sword Art Online hanno condiviso nuove informazioni, video e immagini di Sword Art Online: Alicization, la terza serie anime per la tv tratta dai light novel originali scritti da Reki Kawahara e illustrati da abec.

Attraverso un nuovo video promozionale è stato infatti reso noto che l’anime verrà diretto da Manabu Ono (Horizon in the Middle of Nowhere, Saki, The Asterisk War) presso lo studio A-1 Pictures (anohana, Fairy Tail), con Gou Suzuki e Tomoya Nishiguchi (supervisori dell’animazione del film Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale) ad affiancare Shingo Adachi al character design.

Lo stesso filmato rivela che la serie debutterà nel mese di Ottobre 2018:

Di seguito la nuova key visual:

Ricordiamo che Sword Art Online: Alicization coprirà l’intero arco narrativo Alicization che si snoda lungo i volumi 9 – 18 della serie di romanzi originali.

Nel nostro Paese J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati di Sword Art Online; le serie animate, lo special Extra Edition e il film animato Ordinal Scale sono editi da Dynit su DVD e Blu-ray Disc.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2