Re:Zero – Episode OVA: svelati immagine chiave, titolo e stagione di uscita

0
La serie animata di Re:Zero è stata prodotta da White Fox (Steins;Gate, Akame ga Kill!) in 25 episodi nel 2016, disponibili su Crunchyroll.

Il sito web ufficiale della serie animata ispirata alle light novel Re: Zero – Starting life in another World di Tappei Nagatsuki e Shinichirou Otsuka ha annunciato che il nuovo episodio in OVA si intitolerà Re: Zero – Starting life in another World – Memory Snow e che verrà proiettato nei cinema giapponesi nel corso della stagione autunnale del 2018.

È stato confermato che lo studio White Fox, già responsabile della fortunata serie tv del 2016, animerà l’OVA.

Di seguito la prima key visual:

Nel nostro Paese J-POP pubblica la serie di light novel originale e i manga derivati:

“Il liceale Subaru Natsuki viene trasportato all’improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondo paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto.
Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta… a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più grandi e pericolose.”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2