One-Punch Man: Garou sarà nella seconda stagione, presto un primo trailer?

0
Prime informazioni decisive e importanti sulla seconda stagione animata di One-Punch Man. Il trailer è ancora un’incognita, ma potrebbe arrivare tra una manciata di mesi.

Il sito web ufficiale dedicato alla serie animata di One-Punch Man, ispirato al celebre manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, ha svelato che Garou è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione dell’anime la cui data di debutto è attualmente ignota, sebbene sia in lavorazione presso gli studi J.C. Staff. Il personaggio sarà doppiato dall’attore giapponese Hikaru Midorikawa.

Garou è un cacciatore di eroi che prova fascino per i mostri. Midorikawa interpreterà il personaggio nel quarto volume del Drama CD ispirato all’opera del duo ONE-Murata. Il quarto volume prende il nome di One-Punch Man Maji CD Drama & Song series e debutterà in Giappone dal 20 giugno 2018.

Il profilo ufficiale Twitter della serie animata ha anche svelato la copertina del quarto volume il quale presenta il design animato di Garou e di Saitama. Eccola di seguito:

La seconda stagione animata è da un bel po’ di tempo in produzione e fino ad ora non è stato pubblicato un solo teaser, pertanto in molti si stanno chiedendo quando i tempi saranno maturi prima di vedere un anteprima sull’atteso anime.

Ebbene, probabilmente una previsione possiamo pur farla. Infatti, è stato annunciato un evento speciale con tutti i doppiatori giapponesi della serie e con i JAM Project, ovvero il gruppo rock che ha creato l’iconica opening della prima serie, previsto per il 12 agosto 2018. L’evento prenderà il nome “One-Punch Man Maji Gakuensai” (“Il Festival Scolastico Serio di One-Punch Man”) e si terrà presso l’Omiya Sonic City’s main hall in quel di Saitama (non a caso il protagonista ha lo stesso nome della località giapponese).

Il volume quattro del DRAMA CD includerà dei biglietti in anteprima per l’evento.

Pertanto, è lecito immaginare che in occasione dell’evento venga mostrato il primo trailer della seconda stagione. Le probabilità sono alte, sopratutto perchè partecipano il cast e lo staff, pertanto non ci resta che attendere la prossima estate.

Alla regista della seconda serie c’è Chikara Sakurai (ha diretto degli episodi di Naruto Shippuden). Per quanto riguarda il team di produzione, Yoshikazu Iwanami (JoJo’s Bizarre Adventure) è il responsabile del sonoro. Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka) è confermato per il character design e Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) per la composizione tecnica e montaggio della serie. Makoto Miyazaki (Triage X) tornerà per produrre le musiche.

In Giappone, Shueisha pubblicherà il volume 16 di One-Punch Man a partire dal 4 aprile 2018.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 88 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 80 sono raccolti in 15 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 11 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2