Marvel – Arriva Dazzler e Jordan White è il nuovo editor degli X-Men

0
Cambio di editor per le testate mutanti, Jordan White prenderà il posto di Mark Paniccia. Il numero di Dazzler arriverà a Giugno.

Nel non troppo lontano Novembre 2017, erano stati annunciati dei numeri speciali one-shot di vecchie serie che avrebbero ripreso quella numerazione. Fra questi c’erano i Power Pack, Darkhawk e Dazzler. Power Pack #63 e Darkhawk #51 sono già usciti ma Dazzler #43 non ancora. E’ stato reso ufficiale che il numero sarà finalmente disponibile a Giugno.

“Non c’è mai stato momento più bello per essere un mutante nella scena punk di Brooklyn, specialmente con Dazzler e la sua nuova band al centro della scena – e questo giugno, Marvel vi regalerà una nuova energia epica dalla scrittrice nominata agli Eisner, Magdalene Visaggio con i disegni di Laura Braga (Captain Marvel, Superior Iron Man, Punisher).”

“È tutto uno scintillio e glamour nella scena punk underground… fino a quando Dazzler inciampa in una parte del suo mondo pericolosa e violenta. Ora tocca a Dazzler proteggere i suoi devoti fan Inumani, anche se ciò significa che deve rivolgersi al proprio passato per trovare indizi e risposte.”

 

 

“Dazzler è sempre stata uno dei miei X-Men preferiti, e uno dei più tristemente sottoutilizzati “, ha detto Visaggio. “Vaga da così tanto tempo e sono così felice di aiutarla a riportarla alle sue radici musicali e alla famiglia dei mutanti. Chiunque conosca il mio lavoro sa quanto mi piace mettere in prima linea donne che letteralmente spaccano, e spero che io e Laura possiamo portare un po’ di quella stessa energia e positività a Dazzler.”

Questo Giugno, tenetevi pronti per Dazzler: X-Song #1 scritto da Magdalene Visaggio, disegnato da Laura Braga con copertine di Elizabeth Torque.

Restando in tema X-Men, è arrivata anche la notizia del cambio di Editor. E’ stato lo stesso Jordan White ad annunciare su Twitter che si occuperà di tutte le testate mutanti.

Jordan era conosciuto per il suo lavoro su Deadpool e sul franchise di Star Wars, di cui era l’editor. Sostituirà Mark Paniccia, il quale ha annunciato che, a sua volta, prenderà il posto di White sulle testate di Star Wars.

“E con questo, passero lo #XMENMONDAY a Jordan White (anche se ogni tanto mi intrufolerò per condividere il mio entusiasmo mutante). Tenete d’occhio lo #STARWARSWEDNESDAY! Amore per chiunque ami gli X-MEN!”

Fonti: comicbook

 

telegra_promo_mangaforever_2