The Kitchen: Elisabeth Moss sarà la protagonista del film tratto dal fumetto DC/Vertigo

Pubblicato il 20 Marzo 2018 alle 12:30

L’attrice ha vinto il Golden Globe per The Handmaid’s Tale.

Hollywood Reporter annuncia che Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) affiancherà Tiffany Haddish e Melissa McCarthy nel film The Kitchen, prodotto da New Line.

Il film sarà l’adattamento del fumetto DC/Vertigo, scritto da Ollie Masters e disegnato da Becky Cloonan e Ming Doyle. La serie si svolge ad Hell’s Kitchen, New York, negli anni ’70 e segue le vicende delle mogli dei mafiosi irlandesi. Quando molti dei loro mariti vengono arrestati, le donne prenderanno il controllo del business criminale.

Elisabeth Moss interpreterà la timida moglie di un marito violento e inizierà ad innamorarsi della violenza che domina la sua vita. Tiffany Haddish interpreterà una donna intenzionata ad uccidere chiunque tenti di ostacolarla. Melissa McCarthy (Sookie in Una mamma per amica) sarà una madre che guiderà il gruppo di donne nella loro attività.

Andrea Berloff scriverà la sceneggiatura e debutterà alla regia. Ha co-sceneggiato Straight Outta Compton.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 25 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

20/11/2021 •

10:00

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07