Bruce Campbell fa marcia indietro: “Se Ash vs. Evil Dead viene cancellata, la saga è finita”

0
La terza stagione è disponibile su Infinity in Italia.

In una recente intervista, Bruce Campbell, protagonista di Ash vs. Evil Dead, ha parlato dell’eventuale rinnovo per la quarta stagione: “Non lo sapremo fino alla metà di marzo. Siamo in un orribile limbo televisivo al momento. Dobbiamo capire cos’hanno in serbo per noi gli dei della tv. Siamo pronti, qualunque cosa accada. Se cancellano la serie, possiamo pensare a fare un altro film. Se non la cancellano, continueremo.”

L’attore è poi intervenuto all’evento An Evening With Bruce Campbell (Una serata con Bruce Campbell) ed ha partecipato ad un botta e risposta coi fan. Quando gli viene chiesto dell’eventuale film, Campbell fa marcia indietro: “Un altro film? No, no, no. Se cancellano la serie, la storia di Ash è finita.”

Quando la folla risponde con versi di disappunto, Campbell scherza: “Sulla mia proprietà cresce della lavanda. Fumerò erba per passare il tempo.”

A quanto pare, dunque, che la serie tv venga cancellata o meno, sarà l’ultimo capitolo live-action della saga di Evil Dead con Bruce Campbell nel ruolo di Ashley J. Williams.

telegra_promo_mangaforever_2