Vita da Slime, annunciata la serie anime

0
Il manga ispirato alla serie di light novel Tensei shitara Slime Datta Ken verrà pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

La fascetta promozionale presente sul volume 12 della serie di light novel Tensei shitara Slime Datta Ken – Regarding Reincarnated to Slime scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, in vendita Venerdì 9 Marzo 2018, annuncia che una trasposizione animata per la televisione debutterà nel corso dell’Autunno 2018.

Ulteriori informazioni verranno diffuse in un secondo momento.

Di seguito la foto del volume condivisa dal profilo Twitter ufficiale della sede di Minami Urawa della catena di librerie Seibundo:

Le light novel sono in corso dal 2013 e hanno goduto di un adattamento manga a cura di Taiki Kawakami in corso di serializzazione dal 2015 sulle pagine della rivista Shonen Sirius edita da Kodansha (il settimo volumetto uscirà in Giappone il 9 Marzo 2018).

In Italia il manga verrà pubblicato da Edizioni Star Comics ad Aprile 2018 con il titolo Vita da Slime:

VITA DA SLIME 1
Fuse, Taiki Kawakami
13×18, brossurato con sovraccoperta, 224 pp., b/n, € 4,90
Solo in fumetteria
Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!
Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!

Fonte: MAL

telegra_promo_mangaforever_2