Bendis lancia due nuove serie creator-owned con Gaydos e Mack

0

Brian Michael Bendis ha annunciato due serie creator-owned per DC Comics: Pearl con i disegni di David Mack e Cover con il co-creatore di Jessica Jones, Michael Gaydos.

La prima nuova serie si chiama Pearl e sarà distribuita da Jinxworld in collaborazione con DC Entertainment, dove lo scrittore si è trasferito dopo anni alla Marvel mentre ha già svelato i piani per scrivere Superman. La serie è ambientata nel mondo della terribile mafia giapponese, la Yakuza, con protagonista un tatuatore di una famiglia innamoratosi della donna del clan rivale. La seconda serie, Cover, sarà incentrata su un autore di fumetti che viene reclutato per diventare una spia la servizio del Governo.

“Sapevamo che doveva combaciare con la percezione che avevano di Jessica e abbiamo pensato a un personaggio simile, se non più complesso, in Pearl”, dichiara Michael parlando di Pearl.

“Chi ha una storia di copertura migliore di artisti e scrittori di fumetti, che viaggiano per il mondo e di cui nessuno presta attenzione a quello che stanno facendo? “, ha spiegato sempre Bendis.”David e io abbiamo avuto molti viaggi negli ultimi pochi anni e ci divertiremo molto esaminando il mondo dello spionaggio attraverso il mondo dei Comic-Con.”

I due titoli sono in uscita quest’autunno in America.

Fonte: thehollywoodreporter

telegra_promo_mangaforever_2