Marvel: Mark Waid e Jesus Saiz rilanciano Doctor Strange

0
Lo Stregone Supremo approderà nello spazio!

Marvel ha ufficializzato anche per Doctor Strange un rilancio con un nuovo #1 previsto per giugno con un nuovo team creativo composto da Mark Waid (Captain America, Daredevil) accompagnato alle matite da Jesus Saiz.

La nuova serie vedrà Stephen Strange affrontare… lo spazio profondo! Questo perché la sua connessione con il potere arcano della Terra è sparito e Strange inizierà una ricerca che, con l’aiuto di Tony Stark, lo porterà ad esplorare le remote regioni dello spazio.

Waid ha detto:

Sono un fan di Strange da sempre ma non ho mai avuto l’occasione di scrivere una run estesa sul personaggio. Con l’editor Nick Lowe stavamo vagliando varie ipotesi per portare lo Stregone Supremo fuori dalla sua zona di comfort del Marvel Universe e così abbiamo pensato di iniziare dalle stelle. La magia di Strange si esaurirà improvvisamente così sarà costretto a viaggiare nello spazio alla ricerca di una soluzione.

Questo rilancio avviene a poco meno di 3 anni dall’ultimo datato ottobre 2015 che portò sulla testata Jason Aaron e Chris Bachalo. Finisce anche prestissimo l’avventura sul personaggi di Donny Cates!

telegra_promo_mangaforever_2